In arrivo Samsung Galaxy M20 e M30, due nuovi entry-level

Stando a quanto scrive oggi SamMobile, Samsung sarebbe sempre più convinta di snellire ulteriormente la sua offerta di smartphone, puntando ad una sola gamma per quanto riguarda la fascia bassa del mercato. Un settore che oggi il produttore coreano occupa con le linee Galaxy J, Galaxy C e Galaxy On ma che presto potrebbero confluire nella nuova gamma Galaxy M.

E’ questo che si deduce dalla scoperta di due nuovi device con sigla SM-M205F SM-M305F che, presumibilmente, si chiameranno proprio Samsung Galaxy M20 e Samsung Galaxy M30.

Dei due smartphone è trapelata addirittura qualche caratteristica tecnica, a partire dallo storage interno: 32 o 64 GB per l’M20, 64 o 128 GB per M30. C’è anche la possibilità di vederli lanciati sia con supporto Dual SIM che con SIM singola: dipenderà dai mercati.

Di certo c’è molta curiosità per capire come Samsung intenderà gestire la nuova gamma Galaxy M: possibile che, proprio come accaduto con i Galaxy A, posizionati nella fascia media del mercato, gli smartphone che ne faranno parte andranno a presentare specifiche proprie di device di livello più alto (un primo esempio potrebbe essere già la memoria fisica da 128 GB). Senza dimenticare che le linee Galaxy C, On e J dovrebbero sparire entro la fine del prossimo anno.

Potrebbe piacerti anche