Ho. Mobile lancia una nuova offerta da 50 GB a 4,99 Euro al mese

Poco fa Ho. Mobile ha annunciato la disponibilità di una nuova offerta speciale davvero molto interessante. Si tratta di una “operator attack”, attivabile solo in negozio e non online, destinata ai clienti che richiedono la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale (sono esclusi gli operatori virtuali che utilizzano la rete Vodafone).

La nuova offerta di Ho. Mobile mette a disposizione minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia e 50 GB in 4G Basic (limitato a 30 Mbps) ad un costo di appena 4,99 Euro al mese e senza alcun costo nascosto o aggiuntivo. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 9,99 Euro una tantum. 

Come detto, l’offerta è disponibile solo tramite portabilità da alcuni operatori. Per tutti gli altri clienti è possibile attivare lo stesso piano tariffario ma al costo di 9,99 Euro. Il contributo di attivazione resta di 9,99 Euro a meno che non si richieda la portabilità da Vodafone (in quel caso saranno richiesti 29,99 Euro.

Per attivare la nuova offerta da 50 GB a 4,99 Euro al mese è necessario recarsi presso uno dei rivenditori di Ho. Mobile sparsi sul territorio nazionale. Potete individuare il rivenditore più vicino a voi consultando il sito ufficiale dell’operatore. Al momento, questa offerta non presenta alcuna scadenza ma è probabile che non resterà attiva per molto tempo. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche