Motorola Moto G7: tra le novità anche il supporto alla ricarica wireless

Motorola dovrebbe presentare il nuovo Motorola Moto G7 con qualche mese di anticipo rispetto alle tempistiche tradizionali. Lo smartphone, atteso anche nell’immancabile variante Plus, è al centro di rumors ed indiscrezioni già da diverse settimane, segno che il processo di sviluppo è quasi completo e l’uscita sempre più vicina.

Come conferma anche il sito  Wireless Power Consortium, Motorola presenterà un accessorio denominato Moto Qi, mostrato nel render qui di sotto. Questo accessorio, che potrebbe essere venduto in bundle con il Motorola Moto G7, è, di fatto, una base di ricarica wireless. Il supporto a questa tipologia di ricarica potrebbe essere una delle principali novità della scheda tecnica del nuovo G7.

Motorola Moto G7

Ricordiamo che il Motorola Moto G7 è già stato svelato da alcuni render, come quello che riportiamo in testa all’articolo, mostrando un inedito notch a goccia, un sensore di impronte digitali posteriore ed il classico design della fotocamera posteriore, ben diverso dai recenti prodotti presentati dall’azienda, come Motorola One.

Stando alle prime indiscrezioni, il nuovo Motorola Moto G7 dovrebbe essere presentato in via ufficiale nel corso del Q1 2019, probabilmente al Mobile World Congress di febbraio. Ulteriori aggiornamenti sul nuovo mid-range del brand di proprietà di Lenovo potrebbero emergere già nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutte le novità.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche