OnePlus 6T: la versione Thunder Purple si mostra nei primi render ufficiali

Dopo i rumors dei giorni scorsi, emergono online i primi render ufficiali del nuovo OnePlus 6T in versione Thunder Purple, la terza colorazione del nuovo smartphone di casa OnePlus che andrà ad affiancarsi ai modelli Mirror e Midnight Black già disponibili in preorder anche in Italia da qualche giorno.

La nuova versione Thunder Purple dell’OnePlus 6T dovrebbe essere prodotta in edizione limitata ma dovrebbe arrivare anche in Europa. Come confermato nei giorni scorsi da Amazon.de, infatti, la data di uscita di questa terza variante cromatica del 6T dovrebbe essere fissata per il prossimo 30 novembre, in tempo quindi per il periodo di shopping natalizio.

Da notare, inoltre, che, al momento, il nuovo OnePlus 6T Thunder Purple è confermato solo nella variante da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Ulteriori dettagli su questa terza evoluzione dello smartphone di OnePlus potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni quando la casa cinese dovrebbe presentare ufficialmente il suo nuovo smartphone.

Intanto, se siete interessati ad effettuare il preordine del nuovo OnePlus 6T in versione Mirror Black o Midnight Black, vi segnaliamo che lo smartphone è già disponibile su Amazon Italia con consegne dal prossimo 7 novembre ed un prezzo di partenza di 559 Euro. Di seguito i link per il preordine.

fonte Mrgizmo
Potrebbe piacerti anche