Nokia 7.1: ecco la data di uscita ed il prezzo della variante da 4/64 GB

Nokia si prepara ad espandere la sua gamma di smartphone di fascia media. Come visto ieri, infatti, è tutto pronto per il debutto europeo del Nokia 7.1 da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno che andrà ad affiancarsi al modello da 3/32 GB disponibile, da diverse settimane, nel nostro mercato.

In queste ore sono emerse le prime informazioni sul prezzo e sulla data di uscita del nuovo Nokia 7.1 4/64 GB in Europa. Il nuovo smartphone sarà disponibile dal prossimo 30 novembre in Repubblica Ceca e dovrebbe debuttare nel corso del mese di dicembre in tutti i principali mercati continentali. 

Per quanto riguarda il prezzo, invece, il nuovo Nokia 7.1 4/64 GB dovrebbe presentarsi con un prezzo di listino di 330 Euro, una cifra che sembra oramai confermata e che si riferisce alla variante con supporto Dual SIM. Per l’avvio della commercializzazione italiana del nuovo smartphone sarà necessario attendere i prossimi giorni.

Attualmente, il modello da 3/32 GB di Nokia 7.1 costa tra i 250 ed i 300 Euro su Amazon (QUI il link alla migliore offerta: Nokia 7.1 Smartphone da 32 GB (Espandibile fino a 256 GB), 3 GB di RAM, Dual SIM, Display da 5.84" 19:9 Risoluzione Full HD+,Doppia Fotocamera Posteriore 12 MP/5 MP, Blu) e potrebbe registrare un deciso taglio di prezzo con l’arrivo della variante più accessoriata. Ricordiamo che lo smartphone presenta un display da da 5.84 pollici con risoluzione Full HD+ e notch affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 636 ed è appesta stato aggiornato ad Android Pie.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche