Nokia 7.1: arriva in Europa la variante 4/64 GB

Il Nokia 7.1 è, senza dubbio, uno dei principali protagonisti della giornata di oggi. Lo smartphone, infatti, ha appena ricevuto l’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 e, come emerso in queste ore, si prepara ad arrivare in Europa anche nella variante da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD.

Al momento, infatti, il Nokia 7.1 è disponibile in Europa solo in versione “base” con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Come confermano diversi rivenditori europei, la versione “top” del Nokia 7.1 è in corso di distribuzione e dovrebbe arrivare nei negozi italiani già nel corso delle prossime settimane diventando una valida alternativa per chi è in cerca di un buon mid-range. Il prezzo di listino del nuovo Nokia 7.1 4/64 GB dovrebbe essere pari a circa 330 Euro mentre la variante 3/32 GB può essere oggi acquistata a meno di 300 Euro (QUI il link alla migliore offerta: Nokia 7.1 Smartphone da 32 GB (Espandibile fino a 256 GB), 3 GB di RAM, Dual SIM, Display da 5.84" 19:9 Risoluzione Full HD+,Doppia Fotocamera Posteriore 12 MP/5 MP, Blu).

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il mid-range di Nokia si presenta con dimensioni decisamente compatte per gli standard attuali presentando un display da da 5.84 pollici con risoluzione Full HD+ e notch affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 636. A completare la scheda tecnica del dispositivo troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), una fotocamera frontale da 8 Megapixel ed una batteria da 3.060 mAh. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul debutto della nuova variante dello smartphone Nokia.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche