Xiaomi Mi A2 Lite si aggiorna ad Android Pie 9.0

A distanza di pochi giorni dal rilascio dell’aggiornamento per il fratello maggiore Mi A2, da questa mattina è disponibile in via ufficiale l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per lo Xiaomi Mi A2 Lite, l’ottimo Android One della casa cinese premiato, sia dall’utenza che dalla critica, come uno dei migliori smartphone economici sul mercato.

L’update, che arriva al termine di una breve fase di beta test, va ad introdurre su Xiaomi Mi A2 Lite tutte le novità di Android Pie 9.0. Lo smartphone potrà contare, tra le altre cose, sulla batteria adattiva, sulle gesture per la navigazione all’interno del sistema e sul supporto per la radio FM.

Disponibile da poche ore, il nuovo aggiornamento ad Android Pie 9.0 dovrebbe essere disponibile per tutti gli Xiaomi Mi A2 Lite nel giro di pochi giorni. L’update è in corso di distribuzione via OTA e potrà essere scaricato dalle Impostazioni del sistema operativo, recandosi nella sezione dedicata agli aggiornamenti.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 Lite presenta un display da 5,84 pollici con notch e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 625. Lo smartphone è disponibile in due varianti (3/32 GB e 4/64 GB) e può contare su di una batteria da 4.000 mAh. E’ possibile acquistare il Mi A2 Lite ad un prezzo di poco superiore ai 150 Euro. Ecco le migliori offerte per il device:

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche