Nubia Red Magic 2 in crowdfunding fino al 6 dicembre ma le specifiche sono già ufficiali

Così come vi avevamo accennato un paio di settimane fa, ZTE ha aperto il crowdfunding per lanciare il Nubia Red Magic 2 tramite jd.com. Crowdfunding che durerà fino al 6 dicembre ma che di fatto può considerarsi già un successo visto che l’obiettivo di un milione di yuan è stato ampiamente superato in poche ore. Nubia Red Magic 2 è quindi già disponibile al pre-ordine ad un prezzo di 3.888 yuan che, al cambio attuale, fanno circa 490 euro.

La differenza rispetto alla prima generazione di Red Magic sta soprattutto nel processore: ecco arrivare lo Snapdragon 845, scartato in passato per evitare problemi legati al throttling. Confermatissimi anche i 10 GB di memoria RAM, nuova frontiera per i gaming-phone, con 256 GB di storage interno, così come confermato è il display IPS da 6 pollici in Full HD+. La fotocamera posteriore è da 24 MP (apertura f/1.7), mentre quella anteriore si ferma a 8 MP. Bene la batteria da 3.800 mAh e la presenza di Android Pie 9.0 (con interfaccia personalizzata MagicOS) come versione del SO pre-installata.

Su Nubia Red Magic 2 cattura nuovamente l’attenzione il sistema di raffreddamento sia a liquido che ad aria: il produttore promette un calo delle temperature fino a 13° e un aumento delle prestazioni della CPU del 70%. Si vociferava già del 4D gaming che permetterà il riconoscimento in tempo reale della scena del gioco con suono surround, DTS 7.1, vibrazioni e luci LED (c’è una striscia RGB sul retro) che agiranno di conseguenza. Interessanti anche i due bottoni touch che saranno piazzati sui lati di questo Nubia Red Magic 2. 

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche