Kena Mobile sfida Iliad ed ho. con 50 GB in 4G a 5 Euro al mese

Kena Mobile, operatore virtuale di TIM, ha rinnovato la sua Kena Star 5, un’offerta davvero conveniente che mette a disposizione un piano tariffario con minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di appena 5 Euro al mese. L’offerta in questione è una “operator attack” ed è disponibile esclusivamente richiedendo la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale.

Da oggi quest’offerta è disponibile anche per i clienti ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone che presenta in listino un’offerta simile a quella di Kena Mobile. Non è possibile attivare Kena Star 5 passando da Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. Da notare che l’offerta in questione è attivabile direttamente online collegandosi al sito ufficiale Kena.

Kena Star 5 presenta un contributo di attivazione di 9,99 Euro una tantum che include il costo della SIM. La navigazione sotto rete 4G presenta una velocità limitata a 30 Mega in download e 5 Mega in upload. E’ possibile utilizzare l’offerta anche in roaming gratuito in UE sfruttando i minuti illimitati e sino ad un massimo di 3 GB per navigare.

Chi non può attivare Kena Star 5 può sottoscrivere Kena Star Più che riprende gli stessi bonus (+100 SMS al mese) al costo di 8,99 Euro al mese e sempre con attivazione di 9,99 Euro. Anche in questo caso, l’offerta è disponibile direttamente sul sito Kena.

Potrebbe piacerti anche