Nuovi dettagli su ASUS Zenfone Max (M2) e Max Pro (M2) svelati da Roland Quandt

L’avevo promesso ieri, quando aveva anticipato con un tweet l’arrivo della tripla fotocamera posteriore sulla nuova generazione di ASUS Zenfone Max, quantomeno su alcuni modelli: oggi Roland Quandt fornisce più dettagli su due smartphone della gamma, gli ASUS Zenfone Max (M2) e Max Pro (M2).

Sarà quest’ultimo, contrassegnato dal nome in codice ZB631KL, a vantare la novità dei tre sensori fotografici sul retro: tra i tre, quello che avrà la risoluzione massima arriverà a 13 MP. Il noto leakster per questa versione segnala anche uno Snapdragon 660, due varianti da 4+64 GB e 4+128 GB e un display da 6 pollici in Full HD+.

Stesse caratteristiche, almeno per quanto riguarda il display, su ASUS Zenfone Max (M2), la cui sigla è invece ZB633KL. La versione “standard” avrà un chipset meno performante (Snapdragon 636), mentre i tagli di storage interno disponibili scendono a 32 e 64 GB, fermo restando che la RAM sarà da 4 GB.

Due annotazioni: i dettagli su storage interno e specifiche del display non sono ritenuti certi al 100%, mentre le altre due versioni di cui si parlava ieri, ZB632KL (non-Pro) e ZB634KL (Pro), saranno probabilmente riservate al mercato indiano.

Come prevedibile, dunque, cominciano ad arrivare indiscrezioni più concreti sui prossimi ASUS Zenfone Max (M2) che potrebbero essere presentati già in occasione del CES di Las Vegas, in programma a gennaio.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.