OnePlus 6T e Xiaomi Mi 8 regalati (o quasi) su Gearbest: il Black-Friday è qui!

Mancano ormai pochissime ore all’inizio vero e proprio del Black Friday 2018. Se fino ad oggi la settimana di avvicinamento ci ha comunque proposto buone opportunità, domani saremo probabilmente bombardati da offerte ghiottissime da un po’ tutti i fronti.

Se Amazon, come sempre, sarà uno dei protagonisti principali (in questo articolo troverete le offerte più vantaggiose), quest’anno c’è da scommettere che anche Gearbest farà la sua parte. L’emergente store online ha già messo in vendita flash per 24 ore (fino alle 17 di domani) una serie di smartphone e altri prodotti a prezzo scontato (questo è il link per accedere a tutte le offerte flash del momento), ma domattina e sabato 24, alle ore 11.00 (in Italia), sarà probabilmente preso d’assalto.

Il motivo? I 10 utenti più veloci porteranno a casa Xiaomi Mi 8 e OnePlus 6T, due dei top di gamma più popolari di questo 2018, ad un prezzo quasi imbarazzante se confrontato a quello di listino. Si partirà domani con lo Xiaomi Mi 8 proposto a 177,90 euro, mentre il giorno dopo sarà la volta del nuovo arrivato in casa OnePlus offerto a 266,99 euro, praticamente il 50% di sconto. Essere tra i 10 fortunati sarà come vincere alla lotteria, ma tentar non nuoce…

Interessante anche l’iniziativa che propone un coupon di 100 dollari (poco meno di 90 euro) per spese superiori a 200 dollari. Il Black Friday è davvero cominciato…

Potrebbe piacerti anche