Questa potrebbe essere la prima foto dal vivo di Honor View 20 (o V20)

Un paio di settimane fa ha ottenuto la certificazione 3C (clicca qui per più dettagli), oggi arriva anche quella che potrebbe essere la prima immagine che lo ritrae dal vivo: Honor View 20, versione internazionale di quello che in Cina dovrebbe invece chiamarsi Honor V20, ha fatto capolino su SlashLeaks.

La foto, a dire il vera, non è straordinaria dal punto di vista qualitativo e i dettagli che vengono mostrati sono davvero pochi (al di là delle tante bolle d’aria dovute alla pellicola protettiva). Spicca di certo la fotocamera anteriore che ha tutta l’aria di essere stata integrata nel display, soluzione sempre più in voga presso molti produttori che vogliono evitare il notch a tutti i costi.

Poco altro da aggiungere (speriamo che nei prossimi giorni arrivi qualcosa di più concreto), ricordando che da un’altra certificazione, la CMIIT, è emerso che Honor V20 conterà su una ricarica rapida a 18 W.

honor v20

Il device, comunque, dovrebbe essere il successore di Honor View 10 (che ha riscosso un ottimo successo anche in Europa) e diventare così una sorta di versione rebrand di Huawei Mate 20. Tanto per chiarire, a questo punto è lecito aspettarsi a bordo l’ultimo SoC proprietario dell’azienda cinese, il Kirin 980, con configurazione da tripla fotocamera posteriore.

Potrebbe piacerti anche