Google Pixel 3 Lite, ora spuntano anche i primi sample fotografici

Il leak ha movimentato in modo deciso lo scorso fine settimana: il sito russo “Rozetked” nel pomeriggio di venerdì ha pubblicato quelle che potrebbero essere le prime foto di Google Pixel 3 Lite (clicca qui per il nostro articolo con tutti gli approfondimenti).

Ebbene, nonostante in molti si siano fatti più di una domanda sulla veridicità di queste immagini, la fonte in questione insiste ed oggi mostra i primi render fotografici di “Sargo” (il nome in codice di questo Google Pixel 3 Lite). Insomma, è ora di cominciare a prendere sul serio tali indiscrezioni.

Le foto che sarebbero state scattate col Google Pixel 3 Lite le trovate in alto nella galleria; il risultato è apprezzabile, sono molti i particolari degni di nota. Dalla gestione della profondità alla nitidezza dei colori, passando per l’accuratezza dei dettagli. D’altronde, come abbiamo già segnalato nell’articolo sopracitato, il sensore fotografico posteriore da 12 MP, oltre ad essere dotato di doppio flash LED, è lo stesso di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Che, per inciso, da questo punto di vista sono tra i migliori sul mercato.

Per rinfrescarci la memoria: Google Pixel 3 Lite dovrebbe arrivare con un display da 5.56 pollici in Full HD+ e senza notch, con uno Snapdragon 670 (o 710) accompagnato da 4 GB di memoria RAM e con una batteria da 2.915 mAH. Il tutto ad un prezzo compreso tra 400 e 500 dollari.

Potrebbe piacerti anche