Motorola Moto Z4 con Snapdragon 8150 e sensore impronte nel display?

E’ stato un 2018 tutto sommato anonimo per Motorola, anche se i modelli interessanti lanciati dal marchio controllato da Lenovo sono diversi: è mancato il guizzo, un top di gamma all’altezza dei competitors diretti o quantomeno una soluzione innovativa sul fronte hardware.

Motorola avrebbe però riservato importanti cartucce per il 2019: nelle ultime ore, come segnalano i ragazzi di XDA Developers, è stato scovato in rete un prototipo che potrebbe essere (ma usiamo, e sottolineiamo, il condizionale) il futuro Motorola Moto Z4. Insomma, il successore del deludente Moto Z3 è in fase di sviluppo e potrebbe subito far parlare di sé.

Sì, perché stando alle prime indiscrezioni il device identificato col nome in codice “Odin” dovrebbe girare su Snapdragon 8150, il futuro top di gamma tra i SoC firmati Qualcomm. Si tratta di un dettaglio non di poco conto: vale la pena sottolineare che uno dei motivi che non hanno permesso al Moto Z3 di “sfondare” era la presenza del vetusto Snapdragon 835.

Il prototipo in questione, inoltre, sarebbe pienamente compatibile con la moto Mod 5G, arriverebbe ovviamente con Android Pie 9 di serie e potrebbe essere il primo Motorola con sensore per le impronte digitali integrato nel display. Hanno poco valore le indicazioni su 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno visto che si tratta soltanto di un prototipo, molto più interessante l’indiscrezione che vorrebbe Odin rivolto principalmente al mercato nordamericano. Vedremo se nelle prossime settimane arriveranno novità in tal senso.

Potrebbe piacerti anche