Samsung Galaxy A8s: nuove conferme sul display Infinity-O

Il nuovo mid-range Samsung Galaxy A8s sarà il primo smartphone Samsung a poter contare sul nuovo display Infinity-O. Il dispositivo presenterà, di fatto, un “buco” nel display, collocato nell’angolo in alto a sinistra, che ospiterà i sensori frontali ed, in particolare, la fotocamera anteriore.

Una prima conferma in merito a questa particolare soluzione arriva da un presunto screen protector del Samsung Galaxy A8s che mostra, chiaramente, il design Infinity-O studiato da Samsung per alcuni dei suoi futuri smartphone. Ecco l’immagine in questione:

Samsung Galaxy A8s

Il foro nel display, realizzato tramite una particolare tecnica di perforazione laser, dovrebbe presentare un diametro di circa 6,7 mm. E’ bene sottolineare che, almeno per il momento, non ci sono indicazioni in merito alle varie ottimizzazioni software che Samsung metterà in pratica per adeguare la UI del futuro Samsung Galaxy A8s alla presenza del display Infinity-O.

E’ importante sottolineare, in ogni caso, che il Samsung Galaxy A8s potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di smartphone a presentare questa particolare e totalmente inedita soluzione. Di certo, la casa coreana sta lavorando per rinnovare ed espandere, in modo considerevole, la sua fascia media proponendo sempre nuove soluzioni. Staremo a vedere quali saranno le novità future di Samsung per i suoi device.

Potrebbe piacerti anche