Motorola Moto G6 4/64 GB: in offerta a 189 Euro per il Cyber Monday di Amazon

Tra le offerte del Cyber Monday di Amazon troviamo anche diversi smartphone. In particolare, tra le promozioni disponibili per la giornata di oggi c’è il Motorola Moto G6 nella variante Dual SIM con 4 GB di RAM e  64 GB di storage interno e colorazione Deep Indigo che viene proposto al prezzo di 189 Euro. 

Il Motorola Moto G6 in offerta è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’ottima assistenza fornita da Amazon nei primi due anni successivi all’acquisto dello smartphone. Solitamente, a questo prezzo si trova il modello 3/32 GB, sicuramente meno interessante, soprattutto per quanto riguarda la longevità futura, rispetto a questa versione del Moto G6.

Per sfruttare l’offerta potete accedere a questo link: Motorola Moto G6 Smartphone da 64 GB, Dual SIM, Deep Indigo [Italia]

Ricordiamo che il Motorola Moto G6 presenta un display Full HD+ da 5.7 pollici senza notch affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 450. Lo smartphone include una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) ed una batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo 8.0 in versione praticamente stock.

Se siete interessati ad un nuovo smartphone o se solo volete scoprire le offerte del Cyber Monday di Amazon potete sfruttare il link proposto qui di sotto. Amazon continua a proporre, sino alla mezzanotte, di oggi diverse offerte su smartphone presentate per il Black Friday.

Potrebbe piacerti anche