Anche Huawei Nova 4 con fotocamera integrata nel display?

La gamma Nova di Huawei è sempre stata rivolta ad un pubblico giovanile come hanno dimostrato nel corso degli anni il design moderno, raccogliendo le tendenze del mercato, accompagnato da una scheda tecnica solida. Sarà così anche per Huawei Nova 4 il cui teaser (non ufficiale) è spuntato in queste ore su Weibo.

Al di là del display a tutto schermo spicca un foro luminoso nell’angolo in alto a sinistra: insomma, è molto probabile che lo smartphone possa replicare quanto a breve dovremmo vedere sul Samsung Galaxy A8s, dotato dell’Infinity-O Display (ne abbiamo parlato proprio poco fa in questo articolo).

huawei nova 4

Quella della fotocamera frontale integrata nel display sarà di certo uno dei leit-motiv del prossimo anno, vedremo se Huawei Nova 4 – che verrà lanciato durante il mese di dicembre come suggerisce il poster promozionale – riuscirà a tenere basso il prezzo di lancio e guadagnare tempo sui competitors diretti.

Intanto, però, scarseggiano i rumors sulla scheda tecnica. E’ utile ricordare che Huawei Nova 2s fu presentato a dicembre 2017, mentre lo scorso luglio arrivò Huawei Nova 3 con a bordo il Kirin 970. Possibile che il processore di punta dell’azienda cinese nello scorso anno venga riproposto anche sulla nuova generazione della gamma Nova, con la rinuncia quindi al Kirin 980. Che, nonostante il chiaro riferimento sul teaser che vi proponiamo in alto, potrebbe anche arrivare con la denominazione Nova 3s.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche