Samsung Galaxy F potrebbe costare più di 2 mila Euro al lancio

Samsung ha confermato di essere pronta al lancio del suo primo smartphone pieghevole che, come confermano diversi rumors, dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy F. Lo smartphone verrà prodotto in quantità limitate (in passato si è parlato di circa 500 mila unità) e potrebbe essere disponibile solo per alcuni operatori di telefonia mobile.

Le ultime indiscrezioni evidenziano come il nuovo Samsung Galaxy F potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo più alto del previsto. Lo smartphone pieghevole della casa coreana potrebbe arrivare sul mercato del Regno Unito con un prezzo compreso tra 1.500 e 2.000 sterline che, al cambio attuale, si traduce in un range compreso tra 1.700 e 2.300 Euro. 

E’ bene specificare che, al momento, non ci sono informazioni precise in merito ad un possibile prezzo in Italia del futuro Samsung Galaxy F. Lo smartphone pieghevole di Samsung sarà, in ogni caso, un prodotto di nicchia e difficilmente arriverà nel nostro Paese con tante unità risultando così un vero prodotto “da collezione”.

Il nuovo Samsung Galaxy F dovrebbe arrivare sul mercato nel corso della prima parte del 2019, probabilmente già in primavera. Ulteriori dettagli sul progetto e, soprattutto, sui prezzi arriveranno, di sicuro, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più sul progetto Samsung Galaxy F.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche