TIM offre 1.000 minuti e 50 GB a 9,99 Euro al mese, con attivazione gratis, per tutti

TIM punta a recuperare un po’ di clienti persi in questi mesi con la nuova Limited Edition 50 GB, un ‘offerta attivabile online richiedendo la portabilità del numero da qualsiasi operatore di telefonia mobile nazionale. L’offerta, presentata per il Black Friday continua anche nel week end e, al momento, non ha una scadenza definitiva.

Richiedendo l’attivazione di Limited  Edition 50 GB si avranno a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti in Italia e ben 50 GB in 4G sotto rete TIM (sino a 5 GB in roaming gratis in UE) al costo di 9,99 Euro al mese. Da notare che l’offerta è disponibile con attivazione e primo mese gratis tramite il sito ufficiale di TIM. I nuovi clienti dovranno acquistare la  SIM al costo di 25 Euro con 20 Euro di credito da utilizzare per i successivi rinnovi dell’offerta di TIM.

L’offerta Limited Edition 50 GB di TIM rappresenta una vera e propria risposta alla Special RED Friday di Vodafone che, sino al prossimo 26 di novembre, permette di attivare una tariffa con minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di 9,99 Euro al mese. Anche quest’offerta è disponibile con attivazione gratuita tramite procedura online.

Se siete interessati alla nuova tariffa Limited Edition 50 GB di TIM potete richiederne l’attivazione online cliccando sul link riportato qui di seguito:

Potrebbe piacerti anche