Vodafone Red Friday: 50 GB a 10 Euro al mese per tutti

Per celebrare al meglio il Black Friday, Vodafone rende disponibile la nuova tariffa Special RED Friday (già nota con il nome di Special Minuti 50 in versione operator attack nei negozi Vodafone). Si tratta di un’offerta davvero conveniente destinata a tutti i clienti che richiederanno la portabilità da un altro operatore.

Con la Special RED Friday si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo periodico di 9,99 Euro al mese. L’offerta è attivabile direttamente online, dal sito ufficiale di Vodafone, e prevede attivazione gratuita ed addebito delle ricariche su carta di credito non prepagata o conto corrente (SDD).

Questa nuova offerta, disponibile in esclusiva online, sarà attivabile da tutti i clienti interessati sino al prossimo 26 di novembre. Da notare che gli SMS, non inclusi nel bundle, sono tariffati a 29 centesimi cadauno, secondo il piano base Vodafone 25, mentre in roaming in UE sarà possibile utilizzare liberamente i minuti di conversazione mentre il traffico dati disponibile sarà limitato a 2,7 GB.

Successivamente all’attivazione, sarà possibile abbinare a Special RED Friday anche uno smartphone da acquistare a rate (con un vincolo di 30 mesi). Per procedere all’attivazione della nuova offerta speciale di Vodafone, che come detto sarà disponibile sino al 26 di novembre, potete seguire questo link:

Potrebbe piacerti anche