Vodafone: nuova offerta da 50 GB a 6,99 Euro al mese disponibile da oggi

A partire da oggi 1 novembre, Vodafone lancia una nuova offerta operator attack attivabile esclusivamente in negozio. La tariffa in promozione è la solita Vodafone Special Minuti 50 GB e mette a disposizione minuti illimitati verso tutti in Italia e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. 

L’offerta, da oggi, è attivabile dai clienti Iliad e dai clienti di operatori virtuali, tra cui troviamo Kena Mobile e PosteMobile, con l’eccezione di Ho. Mobile, il provider virtuale di proprietà di Vodafone stessa. Da notare che l’offerta prevede un contributo di attivazione di 15 Euro ed un costo della SIM di 5 Euro. La spesa complessiva da affrontare al momento della sottoscrizione, considerando la ricarica obbligatoria iniziale, dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 Euro.

Resta attiva anche la Special Minuti 30 GB al costo di 6 Euro al mese, disponibile per chi arriva da un operatore virtuale (con l’eccezione di Kena Mobile, Ho. Mobile e Coop Voce). Da notare, inoltre, che sia la Special Minuti 30 GB che la Special Minuti 50 GB potranno essere attivate dai clienti Ho. Mobile come winback (è necessario quindi ricevere un SMS specifico).

Al momento, queste offerte non presentano una scadenza. Per attivarle, se rientrate nei parametri indicati, dovrete recarvi in un negozio Vodafone aderente. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti su queste tariffe.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche