Wind e Tre presentano nuove offerte da 30 GB a 4,99 Euro al mese

L’arrivo di Iliad, la nascita di Ho. Mobile e Kena Mobile e le offerte aggressive di Vodafone e TIM stanno creando non pochi problemi a Wind e Tre che, per racimolare nuovi clienti, presentano nuove offerte da 30 GB di traffico dati al costo di 4,99 Euro al mese. Si tratta di uno dei prezzi più bassi attualmente disponibili sul mercato per chi è in cerca di una tariffa da almeno 30 GB di traffico dati.

Per quanto riguarda Wind, l’offerta si chiama All Inclusive 30 Fire. La tariffa include minuti illimitati, 100 SMS e 30 GB in 4G al costo di 4,99 Euro più 10 Euro di attivazione (in caso non si mantenga attiva l’offerta per almeno 24 mesi ci sarà un addebito di altri 10 Euro). Da notare che quest’offerta è disponibile come winback per gli ex clienti selezionati passati ad un altro operatore.

Per Tre, invece, l’offerta si chiama Play 30 Plus ed è disponibile sia come winback che come operator attack per tutti i clienti di operatori virtuali (PosteMobile escluso). L’offerta include minuti illimitati e 30 GB al costo di 4,99 Euro al mese con attivazione di 5 Euro.  Da notare che Tre rende disponibile anche la Play 50 Unlimited al costo di 6,99 Euro che include minuti illimitati e 50 GB al costo di 6,99 Euro. Quest’offerta è disponibile per chi passa da Iliad o da un operatore virtuale (anche in questo caso è escluso PosteMobile).

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche