Motorola Moto G7 Power: la nuova variante del mid-range avrà una batteria super

Motorola dovrebbe presentare la nuova gamma Moto G7 nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Tra le novità in arrivo ci sarà anche l’inedito Motorola Moto G7 Power, una versione davvero molto interessante che potrebbe contare su di una batteria davvero al top, un aspetto spesso trascurato da molti produttori.

Secondo i dati di certificazione FCC apparsi online oggi, il nuovo Motorola Moto G7 Power dovrebbe integrare una batteria da 5.000 mAh ponendosi alla pari dell’ottimo ASUS ZenFone Max Pro M1, punto di riferimento assoluto per chi cerca un mid-range dall’autonomia eccellente.

Secondo i primi rumors, il nuovo Motorola Moto G7 Power potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 632. Si tratta di un chip molto interessante, anche se per ora poco utilizzato sul mercato, che viene realizzato con processo produttivo a 14 nm ed include una CPU Octa-Core Kyro 250 con clock di 1.8 GHz.

La dotazione hardware del nuovo Motorola Moto G7 Power dovrebbe essere basilare con una fotocamera singola posteriore da 12 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Lo smartphone arriverà in vari tagli di storage e RAM. Ipotizziamo la presenza di una versione “base” da 3 GB di RAM e 32 GB di storage ed una variante “top” da 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Il display, da almeno 6 pollici, avrà il notch a goccia come tutta la gamma Moto G7. Ulteriori dettagli sul futuro Motorola Moto G7 Power arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche