OnePlus 6T: la McLaren Edition avrà 10 GB di RAM ed un prezzo molto elevato

Il prossimo 11 di dicembre, nel corso di un evento che si terrà a Woking, città sede storica di McLaren, ci sarà il debutto ufficiale del nuovo OnePlus 6T in versione McLaren Edition, una nuova edizione “limited edition” del nuovo OnePlus 6T presentato sul finire del mese di ottobre scorso.

Stando alle prime indiscrezioni, questa nuova versione dell’OnePlus 6T potrà contare su ben 10 GB di memoria RAM, un quantitativo mai proposto da uno smartphone OnePlus e disponibile solo su di un numero limitatissimo di smartphone Android. E’ probabile, inoltre, che il device in questa edizione limitata possa presentare anche una memoria interna maggiore, almeno da 512 GB. 

La natura di “limited edition” e le specifiche tecniche potenziate andranno, inevitabilmente, ad influenzare il prezzo di vendita del futuro OnePlus 6T McLaren Edition. In questo caso, è probabile un considerevole upgrade rispetto ai 639 Euro del modello 8/256 GB attualmente disponibile sul mercato.

La nuova versione dell’OnePlus 6T potrebbe costare almeno 700 Euro, un prezzo impensabile sino a poco tempo fa per uno smartphone OnePlus ma che è dovrebbe essere raggiunto, secondo i rumors, anche dai top di gamma del prossimo anno dell’azienda (in particolare dallo smartphone con supporto 5G).

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6T è acquistabile, oltre che sul sito ufficiale, anche su Amazon (anche nella recente versione Thunder Purple). Potete dare un’occhiata alle offerte da questo link: OnePlus 6T Thunder Purple 8GB+128GB EU A6013

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche