Motorola Moto G7 e G7 Plus si mostrano in nuovi render, ecco specifiche e possibile data di uscita

Continuano gli avvistamenti online dei nuovi Motorola Moto G7 e Motorola Moto G7 Plus. I nuovi mid-range di Motorola dovrebbero debuttare con diversi mesi di anticipo rispetto alle tempistiche “tradizionali”. I due device, infatti, potrebbero essere presentati in via ufficiale già a gennaio con una possibile data di uscita fissata per la fine del primo trimestre del 2019.

I nuovi render che riportiamo nell’articolo ci mostrano il design definitivo del Motorola Moto G7 (in alto) e del Motorola Moto G7 Plus (in basso) caratterizzato dal notch a goccia, una caratteristica sempre più diffusa tra gli smartphone Android, e chin ridotta al minimo indispensabile per ospitare il logo Motorola. Nella parte posteriore troviamo la doppia fotocamera ed il sensore di impronte digitali su cui viene ripreso il logo del brand.

Motorola Moto G7 Plus

Stando alle indiscrezioni emerse sino ad oggi, il nuovo Motorola Moto G7 dovrebbe presentare un display Full HD+ da 6 pollici mentre il più grande G7 Plus avrà un display da 6.4 pollici sempre con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dei due smartphone troveremo il SoC Snapdragon 660 per il G7 e lo Snapdragon 710 per il G7 Plus. Ancora da chiarire le esatte configurazioni di RAM e storage dei due smartphone. Lato software, invece, i nuovi mid-range di Motorola arriveranno sul mercato con Android Pie pre-installato. 

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche