Xiaomi Mi 8 in offerta su Amazon a partire da 374 Euro

Tra le offerte Amazon per la settimana del Black Friday troviamo anche lo Xiaomi Mi 8, uno dei migliori smartphone di fascia alta di questo 2018 che viene proposto ad un prezzo di 374 Euro nella versione da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. In offerta troviamo le colorazioni blu, nero e bianco. In entrambi i casi, lo smartphone è venduto da NEOPHONIA, uno dei migliori shop del marketplace di Amazon, e spedito da Amazon con possibilità di sfruttare la spedizione in 1 giorno.

Di seguito vi lasciamo i link per procedere all’acquisto dello Xiaomi Mi 8 in offerta per il Black Friday.

Xiaomi Mi 8

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 8 si presenta con un display AMOLED da 6.21 pollici caratterizzato da notch e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è l’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 845 mentre a completare le specifiche tecniche del device troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+12 Megapixel), una fotocamera anteriore da 20 Megapixel, un sensore di impronte digitali posteriore ed una batteria da 3.400 mAh.

Considerando l’ottima scheda tecnica ed il supporto software garantito dall’azienda (Android Pie è in arrivo con le prossime versioni della MIUI), lo Xiaomi Mi 8 è, senza dubbio, una delle migliori soluzioni per chi cerca un top di gamma ad un prezzo davvero contenuto. Rispetto al Pocophone F1, che può contare sullo stesso SoC e su di un prezzo di circa 300 Euro, il Mi 8 offre un display ed un comparto fotografico nettamente superiori.

Potrebbe piacerti anche