LG G7 ThinQ: disponibile la prima beta di Android Pie

Il top di gamma 2018 LG G7 ThinQ non passerà alla storia come uno dei migliori flagship di quest’anno ma resta comunque uno smartphone molto valido anche per via di un deciso taglio di prezzo (oggi è possibile acquistare il device a meno di 400 Euro). In queste ore, in Corea del Sud, è stata rilasciata la prima beta di Android Pie 9.0 per LG G7 ThinQ. 

Tra le novità incluse nel nuovo firmware troviamo un miglioramento della gestione della luminosità adattiva, nuove gesture per la navigazione e nuove funzioni per il risparmio della batteria. Il pacchetto d’aggiornamento presenta un peso di circa 1.4 GB. Come già accaduto lo scorso anno con il G6, la fase di beta di Android Pie dovrebbe durare diverse settimane. La versione stabile dell’aggiornamento dovrebbe, infatti, essere rilasciata per l’inizio del 2019.

Ricordiamo che LG G7 ThinQ può contare su di un display IPS LCD da 6.1 pollici con notch affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone presenta anche una doppia fotocamera posteriore (16+16 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel oltre ad una batteria da 3.000 mAh.

Come sottolineato in apertura, è possibile acquistare LG G7 ThinQ ad un prezzo decisamente contenuto. La versione Mono SIM del top di gamma di LG è disponibile a meno di 400 Euro su Amazon. 

Potrebbe piacerti anche