Un benchmark svela alcune specifiche del futuro Samsung Galaxy M20

E’ arrivato, alla fine, il primo benchmark di quello che dovrebbe essere il primo esemplare dell’imminente gamma Galaxy M. Su GeekBench è apparso uno smartphone con sigla SM-M205F e che dovrebbe corrispondere al Samsung Galaxy M20. Tanto per rinfrescarci la memoria, qualche giorno fa vi avevamo parlato anche del Galaxy M30, identificato con la sigla SM-M305F.

Tornando al benchmark in questione, al di là dei risultati in linea con un entry-level (1319 punti in single core e 4074 punti in multi-core), catturano l’attenzione alcuni particolari sulla scheda tecnica. Uno su tutti il SoC, un Exynos 7885 che è accompagnato in questo caso da 3 GB di memoria RAM. Da segnalare anche la presenza di Android 8.1 Oreo, particolare che conferma una volta di più che sarà il Galaxy S10 il primo Samsung con a bordo Android Pie.

L’azienda coreana specificherà soltanto in seguito le strategie relative ai modelli con single e dual SIM e ai mercati che verranno coinvolti. Quello che sembra ormai certo, ed è un’ottima notizia per gli appassionati, è che Samsung farà confluire nella nuova gamma Galaxy M tutte le attuali linee di fascia bassa (Galaxy J, On e C) con l’evidente tentativo di semplificare il più possibile l’offerta.

Samsung Galaxy M20 Samsung Galaxy M30 arriveranno con tagli differenti di storage interno: 32/64 GB per il primo, 64/128 GB per il secondo.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche