Echo, Echo Dot e Fire TV Stick in offerta su Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo alcuni dei prodotti più interessanti realizzati direttamente da Amazon. In queste ore è, infatti, possibile acquistare l’Echo Dot, proposto ad un prezzo scontato di 29,99 Euro invece che di 59,99 Euro, e l‘Echo, in sconto a 64,99 Euro invece che a 99,99 Euro. I due dispositivi che integrano l’assistente vocale Alexa sono disponibili in diverse colorazioni, in modo da adattarsi al meglio anche all’arredamento di casa.

Da notare, inoltre, lo sconto riservato alla Fire TV Stick, il piccolo dispositivo che consente di trasformare la propria TV o un qualunque schermo in una vera e propria Smart TV. I clienti Amazon Prime hanno la possibilità di acquistare la Fire TV Stick ad un prezzo di 34,99 Euro. Per i clienti non iscritti ad Amazon Prime, invece, il costo della Fire TV Stick sarà di 54,99 Euro, scontato di 5 Euro rispetto al listino.

Gli sconti sui dispositivi Amazon saranno validi sino al prossimo 22 di dicembre. Se state valutando l’acquisto, magari per un regalo di  Natale, è comunque consigliabile affrettarsi in quanto le scorte potrebbero terminare oppure i prodotti potrebbero non arrivare in tempo per Natale. Ecco i link diretti per acquistare Echo Dot, Echo e Fire TV Stick direttamente su Amazon sfruttando il prezzo scontato proposto oggi dall’e-commerce.

Potrebbe piacerti anche