Fastweb: maxi rimodulazione in arrivo, sino a 5 Euro in più al mese per i clienti di rete fissa

Fastweb ha confermato in via ufficiale una nuova ondata di rimodulazioni per alcuni clienti di rete fissa. A partire dal prossimo 1 gennaio 2019, infatti, alcune offerte verranno rimodulate per adeguare i costi alle attuali offerte presenti in listino. Ad oggi, Fastweb propone due differenti tariffe. La soluzione base è INTERNET ed offre una connessione illimitata al prezzo di listino di 29,95 Euro al mese.

In alternativa è possibile optare per INTERNET+TELEFONO che aggiunge le chiamate illimitate dal telefono di casa e costa 5 Euro in più al mese in più. Le nuove rimodulazioni vengono annunciate in bolletta o tramite l’area personale MyFastPage. E’ comunque consigliabile contattare il servizio clienti dell’operatore per saperne di più ed avere informazioni precise sull’eventuale rimodulazione.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, le rimodulazioni che arriveranno con l’inizio del 2019 dovrebbero partire da un minimo di 1,20 Euro in più al mese. Nei casi più “gravi” si registrerà un rincaro di ben 5 Euro in più al mese pari a 60 Euro in più all’anno senza alcun servizio aggiuntivo in più.

Ricordiamo che è possibile recedere senza penali dall’offerta rimodulata inviando una raccomandata A/R all’indirizzo Fastweb S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI), oppure inviando una PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it. Ulteriori dettagli su questa nuova rimodulazione che, a questo giro, vede protagonista Fastweb arriveranno, senza dubbio, nei prossimi giorni.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche