Samsung Galaxy S10 Plus: le fotocamere potrebbero essere 6 | Nuovo render

Torna a far parlare di sé il futuro Samsung Galaxy S10 Plus. Il prossimo top di gamma della casa coreana, in arrivo anche in una variante con supporto 5G incluso, potrebbe presentare ben 6 sensori fotografici. A lanciare quest’ipotesi è OnLeaks che ha diffuso un nuovo render, basato su nuove informazioni, che ci mostra il nuovo top di gamma coreano in quella che dovrebbe essere la sua versione definitiva.

Secondo OnLeaks, infatti, il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus potrà contare su 4 fotocamere posteriori, con allineamento orizzontale come accade su Galaxy Note 9, affiancate da un flash LED e su 2 fotocamere anteriori. E’ importante sottolineare che, almeno per il momento, non sono ancora trapelate le specifiche tecniche dei vari sensori.

Samsung Galaxy S10 Plus

Il render conferma l’assenza del sensore di impronte digitali posteriore che sarà sostituito dal nuovo sensore ultrasonico posizionato sotto al display e presentato oggi da Qualcomm insieme al nuovo SoC Snapdragon 855. Da notare, inoltre, la presenza del jack audio da 3.5 mm evidente nel render riportato qui di sopra.

Ricordiamo che la famiglia Galaxy S10 dovrebbe essere composta da almeno tre varianti caratterizzate, principalmente, dalla presenza di display di grandezze differenti. I nuovi smartphone della gamma S10 saranno presentati, molto probabilmente, a fine febbraio in occasione del Mobile World Congress 2019.

fonte OnLeaks
Potrebbe piacerti anche