Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL si mostrano in un nuovo video render

Google prepara il lancio di due nuovi smartphone di fascia media per la prima parte del 2019. I device in questione saranno il Google Pixel 3 Lite ed il più grande Google Pixel 3 Lite XL. I due dispositivi, già al centro di diversi rumors nel corso delle ultime settimane, sono oggi protagonisti di un nuovo video render diffuso da 91Mobiles che ci svela il design degli smartphone oltre ad alcune specifiche tecniche.

Sia il Pixel 3 Lite che il 3 Lite XL riprenderanno il design del Google Pixel, con display rettangolare (in 18:9 o 18,5:9) e, soprattutto, senza l’orribile notch che troviamo sul Pixel 3 XL. Confermate anche le evidenti cornici, decisamente anacronistiche, che caratterizzano il design del Pixel 3.  Nella parte posteriore tornerà il tradizionale design “dual-tone” dei Pixel anche se la scocca sarà realizzata in policarbonato.

Ricordiamo che il Google Pixel 3 Lite dovrebbe presentarsi con un display da circa 5.5 pollici mentre il più grande Pixel 3 Lite XL dovrebbe avere una diagonale di 6 pollici (altri rumors parlano di 6.3 pollici). Entrambi gli smartphone potranno contare sul SoC Snapdragon 670 supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno non espandibile. Non dovrebbero essere previste altre varianti di memoria interna.

A completare le specifiche tecniche ci sarà il jack audio, una porta USB-C e, per il Pixel 3 Lite, una batteria da 2.960 mAh. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0. I due smartphone dovrebbero arrivare sul mercato con un prezzo di listino compreso tra 500 e 600 Euro. Ulteriori dettagli sui nuovi mid-range di Google arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche