Honor 10: disponibile anche in Italia l’aggiornamento ad Android Pie 9.0

Ottime notizie per i possessori di Honor 10 (e per chi ne sta valutando l’acquisto). Lo smartphone ha, infatti, iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 con EMUI 9.0 anche in Italia. L’update è in corso di distribuzione da poche ore e raggiungerà, in breve tempo, tutte le unità attive dell’ottimo smartphone della casa cinese.

Il nuovo aggiornamento porta con sé tutte le novità di Android Pie e dell’ultima evoluzione della UI che caratterizza gli smartphone Honor e Huawei oltre alle patch di sicurezza, aggiornate al mese di novembre 2018. A completare le novità dell’update troviamo le gesture per la navigazione del sistema operativo, una serie di bug fix che eliminano dei problemi di visualizzazione del display e una nuova modalità “Prestazioni” attivabile tra le impostazioni per il risparmio energetico.

Ricordiamo che Honor 10 è uno dei migliori smartphone della gamma Honor. Il device presenta dimensioni decisamente compatte, per gli standard attuali, con un display da 5.84 pollici con notch e risoluzione Full HD+ e può contare sul SoC Kirin 970 supportato da 4 GB di RAM e 64/128 GB di storage. Il device presenta una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.400 mAh.

Honor 10 è acquistabile a poco più di 300 Euro (venduto e spedito da Amazon) e rappresenta uno dei migliori prodotti, in assoluto, in questa fascia di prezzo anche considerando il nuovo update ad Android Pie. Se siete interessati all’acquisto, avete ancora qualche ora di tempo per ricevere il device entro Natale. Ecco il link:

fonte
Potrebbe piacerti anche