Honor Play 8 potrebbe essere stato certificato dal TENAA

Il TENAA, ente cinese, ha certificato due varianti di un nuovo, per ora misterioso, smartphone Honor di fascia medio bassa. Potrebbe trattarsi, stando anche alle tempistiche di questo avvistamento, di Honor Play 8, atteso ad inizio 2019. In ogni modo, non c’è alcun riferimento specifico a questo modello, considerato che nemmeno le sigle riportate (JAT-AL00 e JAT-TL00) forniscono indicazioni più concrete.

Lo smartphone Honor in questione sarà dotato di un display IPS con diagonale da 6.08 pollici e risoluzione in HD+ (1.560 x 720 pixel). Il TENAA segnala anche un SoC con CPU a otto core e clock a 2.3 GHz, mentre il quantitativo di memoria RAM si limita a 3 GB.

Le due varianti indicate dall’ente asiatico si riferiscono con ogni probabilità ai due tagli di storage interno previsti, da 32 e 64 GB, espandibili tramite micro SD. Qualche riferimento viene dato anche nel comparto multimediale: si fa cenno a due fotocamere (posteriore e anteriore) con risoluzione da 13 e 8 MP rispettivamente. Le dimensioni dello smartphone “misterioso” sono 156,28 × 73,5 × 8,0 mm per un peso complessivo di 150 grammi.

Vedremo se nei prossimi giorni ne sapremo di più e se, soprattutto, il TENAA fornirà anche qualche immagine del dispositivo in anteprima. Il presunto Honor Play 8 arriverebbe inoltre con una batteria da 2.920 mAh, con Android Pie 9 di serie e in ben quattro colorazioni: nera, blu, rossa, e oro.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche