Wind: prorogata l’offerta All Inclusive da 40 GB a partire da 4,99 Euro al mese

Wind ha prorogato l’offerta All Inclusive Limited Edition disponibile, solo online, richiedendo la portabilità del numero di telefono. La tariffa promozionale sarà disponibile sino al prossimo 19 di dicembre e metterà a disposizione minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB in 4G. Il costo dell’offerta dipende dall’operatore di provenienza.

Per chi passa a Wind da un operatore virtuale (PosteMobile escluso), la nuova All Inclusive Limited Edition presenta un costo periodico di 4,99 Euro al mese. Per chi passa da Iliad o da PosteMobile, invece, il costo periodico è di 6,99 Euro al mese. Per chi, infine, passa da TIM o Vodafone a Wind l’offerta prevede un costo di 8,99 Euro al mese. Non è possibile attivare l’offerta passando da Tre a Wind. Da notare che per i nuovi clienti ci sono 100 GB in regalo da utilizzare entro un anno. L’offerta, inoltre, non prevede vincoli o contributi di attivazione una tantum. 

E‘ possibile richiedere l’attivazione di All Inclusive Limited Edition di Wind direttamente dal sito ufficiale dell’operatore. Per procedere con l’attivazione è necessario indicare l’operatore di provenienza. Come detto, la nuova tariffa promozionale sarà disponibile sino al prossimo 19 di dicembre, esclusivamente tramite attivazione online. C’è tempo, quindi, per triangolare o per attivare un nuovo numero e richiedere successivamente l’attivazione dell’offerta da 4,99 Euro al mese.

Potrebbe piacerti anche