Honor 8A: primi dettagli sul nuovo entry level della casa cinese

Lo smartphone Honor recentemente certificato da TENAA non sarà Honor Play 8 ma il nuovo entry level Honor 8A, come conferma il database dell’ente cinese in queste ore. Lo smartphone, di cui alleghiamo le immagini qui di seguito, sarà un “base di gamma” caratterizzato da una sola fotocamera posteriore e dall’assenza del sensore di impronte digitali. 

Il nuovo Honor 8A potrà contare su di un display in 18:9 con diagonale di 6 pollici e risoluzione HD+. A gestire il funzionamento del device ci sarà un SoC dotato di CPU Octa-Core da 2.3 GHz (potrebbe essere l’immortale Kirin 659?) che sarà supportato da 3 GB di memoria RAM e da 32/64 GB di storage interno espandibile tramite microSD.

A completare la scheda tecnica del nuovo Honor  8A troveremo anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale da 8 megapixel oltre ad una batteria da 2.920 mAh. Lato software, lo smartphone arriverà con Android Pie 9.0 pre-installato e personalizzato dalla EMUI 9.0. Probabile la presenza del supporto Dual SIM.

Il nuovo Honor 8A, così come il suo diretto predecessore, dovrebbe debuttare anche in Europa con un prezzo compreso tra i 100 ed i 150 Euro. Ulteriori dettagli in merito al progetto, che potrebbe debuttare ad inizio 2019, arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche