Samsung Galaxy F potrebbe avere una doppia batteria ma anche costare troppo…

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy F, lo smartphone con display pieghevole che l’azienda coreana potrebbe lanciare a marzo 2019 dopo averne mostrato un prototipo durante la recente conferenza dedicata agli sviluppatori. Oggi arrivano rumors su due temi particolarmente cari agli utenti: batteria e prezzo.

Sul primo punto si tratta di una voce davvero interessante, riportata da Let’sGoDigital che a sua volta cita un rapporto di  CGS-CIMB Research. Ebbene, ognuna delle due parti di Samsung Galaxy F potrebbe avere una propria batteria. In totale si raggiungerebbe una capienza tra i 5.000 e i 6.000 mAh, giustificata considerato che di fatto a schermo aperto si raggiungeranno i 7.3 pollici con risoluzione di 1.536 x 2.152 px (per completezza d’informazione il display OLED esterno sarà invece da 4.6 pollici con risoluzione da 840 x 1.960 px).

Tanta roba, in ogni caso. Che, però, dovrà convincere i tanti indecisi che potrebbero ritrovarsi davanti un prezzo anche superiore alle aspettative. Qualche giorno fa si è parlato infatti di un range tra 1.800 e 2.500 dollari, di certo qualcosa di mai visto prima per uno smartphone.

L’attesa, insomma, è tanta: c’è da sottolineare che Samsung Galaxy F dovrebbe arrivare in appena un milione di esemplari, probabilmente in esclusiva per il mercato coreano e (forse) in Europa nel solo Regno Unito.

Potrebbe piacerti anche