Honor presenta il suo nuovo logo con colorazione gradiente

Honor si appresta a festeggiare il suo quinto anniversario: cinque anni in cui da sotto-brand semi-sconosciuto di Huawei è passato ad essere uno dei produttori di smartphone più diffusi tra i giovani, grazie anche a uno spiccato spirito innovativo dal punto di vista estetico. E, ovviamente, ad un rapporto qualità-prezzo dei suoi device difficilmente migliorabile.

Ebbene, durante l’evento Honor Artology l’azienda cinese ha presentato il suo nuovo logo che di fatto celebra l’ulteriore salto di qualità compiuto negli ultimi mesi. Il logo in sé non è particolarmente ricercato ma presenta due sostanziali novità rispetto al passato.

La prima è la presenza di sole lettere maiuscole; la seconda è la colorazione che, da un grigio argentato piuttosto anonimo passa a una sfumatura dal rosa all’azzurro. Un richiamo evidente alle tinte gradienti che hanno caratterizzato gli smartphone lanciati nel 2018 e che tanto successo hanno riscosso proprio tra gli utenti più giovani.

Il nuovo logo, che ha già sostituito il predecessore sulle pagine social ufficiali di Honor, debutterà ufficialmente con le presentazioni di Honor V20 e View 20, previste rispettivamente per questo mese di dicembre e per gennaio 2019. L’azienda ha anche pubblicato un breve video-teaser in cui viene svelato il nuovo logo: potrete vederlo cliccando qui.

Potrebbe piacerti anche