Honor View 10 (6+128 GB) in offerta a 376 euro, venduto e spedito da Amazon

Non passa inosservata un’offerta apparsa su Amazon Italia da qualche ora e che mette sotto i riflettori Honor View 10: il top di gamma del produttore cinese, lanciato proprio agli sgoccioli del 2017, è infatti proposto a 376,80 euro.

Vale la pena subito sottolineare un paio di dettagli: la versione proposta è nella colorazione blu e vanta 6 GB di memoria RAM con 128 GB di storage interno. La colorazione in nero resta stabile sui 400 euro, che è poi la quotazione media del device in questo periodo dell’anno. Non solo: questo Honor View 10 gode dei vantaggi della formula “venduto e spedito da Amazon“. Insomma, un acquisto in tutta sicurezza e di certo un buonissimo regalo in vista di Natale considerato che lo smartphone è tutt’oggi un’alternativa di tutto rispetto ai più celebrati top di gamma.

Vale la pena ricordare, infatti, che Honor View 10 si presenta con un display da 5.99 pollici in Full HD+ (non c’è il notch, tranquilli…) e con a bordo il rivoluzionario Kirin 970 (ha portato con sé un importante salto di qualità per quanto riguarda l’intelligenza artificiale) coi quantitativi di RAM e memoria fisica sopracitati.

E’ presenta anche una dual cam posteriore da 20+16 MP, una buonissima batteria da 3.400 mAh e il sesnore per le impronte digitali sulla parte frontale. Insomma, uno smartphone che ancora oggi si fa valere, eccome!

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Honor View 10 Smartphone, Blu, 4G LTE, 128GB Memoria, 6GB RAM, Display 5.99" FHD+, Doppia Fotocamera 20+16MP [Italia]

Potrebbe piacerti anche