TIM Iron: nuova offerta con minuti illimitati e 30 GB a 6,99 Euro al mese

A partire da domani 12 dicembre TIM metterà a disposizione degli utenti la nuova offerta TIM Iron. Si tratta di una nuova “operator attack” che include minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G al costo periodico di 6,99 Euro al mese. L’offerta è attivabile esclusivamente richiedendo la portabilità del numero di telefono per i clienti Iliad e per i clienti di tutti gli operatori virtuali con l’eccezione di Kena Mobile.

L’offerta in questione prevede, di base, 1.000 minuti e 3 GB al mese ma prevede l’attivazione delle opzioni gratuite per ottenere i minuti illimtiati ed altri 27 GB a rinnovo. Da notare che è possibile utilizzare 5.2 GB al mese in roaming in UE senza alcun costo aggiuntivo rispetto costo mensile dell’offerta.

TIM Iron presenta un costo di attivazione di 32 Euro scontato a 12 Euro se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Il costo della SIM è di 10 Euro, salvo eventuali promozioni locali. In totale, quindi, la spesa iniziale, comprensiva di primo rinnovo, sarà pari a circa 30-35 Euro (dipende dall’importo della prima ricarica obbligatoria richiesta dal rivenditore) .

Per chi è Vodafone, Wind o Tre è, invece, possibile attivare Tim Deca Go 20GB che offre minuti illimitati e 20 GB a 12 Euro al mese. Anche quest’offerta può essere attivata in un negozio TIM.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche