I due display di Vivo NEX 2 saranno “connessi” da una gesture a tre dita

Martedì prossimo, 11 dicembre, conosceremo uno degli smartphone più “rivoluzionari” di questo 2018. Come spesso accaduto in passato, Vivo prova a far parlare di sé con tecnologie e scelte futuristiche, cercando di rompere con gli schemi tradizionali.

Uno dei principali problemi degli ultimi mesi è stato quello di ridurre ulteriormente lo spessore delle cornici frontali, senza però ricorrere al notch: dopo il fuoco di paglia delle fotocamere anteriori a comparsa, i produttori si stanno orientando sui fori nel display. Il doppio schermo che verrà presentato con Vivo NEX 2 ha probabilmente ancora più senso.

Già nei giorni scorsi abbiamo mostrato un video leaked del device (clicca qui per vederlo), oggi spunta un altro filmato che anticipa una gesture inedita e che condividiamo a fine articolo. Trascinando tre dita verso sinistra sarà possibile effettuare uno “switch” tra i due display: schermi che, lo ricordiamo, al di là delle dimensioni (6.59 e 5.5 pollici) avranno specifiche tecniche molto simili, garantendo quindi un’ottima qualità anche su quello secondario.

E’ doveroso ricordare che Vivo Nex 2 potrà contare anche su una tripla fotocamera posteriore, compresa in un “misterioso” anello circolare LED RGB. Non dovrebbe mancare uno Snapdragon 845 sotto il cofano, probabilmente con almeno 8 GB di memoria RAM. Insomma, Vivo vuole chiudere il 2018 in bellezza…

Potrebbe piacerti anche