Nuove conferme sul doppio foro nel display di Samsung Galaxy S10 Plus

Non era complicato immaginare il polverone che si è scatenato tra i fan Samsung, dopo che le notizie relative ad una scelta estetica decisamente peculiare per il Galaxy S10 Plus sono diventate via via sempre più concrete. Ci riferiamo ovviamente alla presenza di un doppio foro sul display, subito un’estremizzazione di una tecnologia che solo a partire da questo mese sarà conosciuta dal grande pubblico.

Dopo che per mesi il colosso coreano ha preso in giro, anche in modo crudele, Apple e i suoi “seguaci” a causa del notch, non sarà il massimo ritrovarsi con un display caratterizzato da un buco dalle dimensioni non contenute. Una “macchia” che non potrà passare inosservata e non potrà non influire nella user experience. La “pillola” che era già emersa in alcuni render che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi, conterrà due fotocamere frontali, ok, ma esteticamente ha tutto per essere una bruttura epocale.

Oggi è arrivata una nuova immagine leaked, stavolta delle pellicole protettive di Samsung Galaxy S10 Plus (ricordiamo che la versione standard dovrebbe avere invece un buco “semplice”), che conferma la forma del foro sul display e lascia poche speranze a chi pensava fosse solo una bufala. Non è ovviamente una conferma ufficiale, ma il display Infinity-O non sembra proprio partire col piede giusto.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche