Iliad inizia a vendere iPhone sul sito ufficiale ma senza offerte e possibilità di acquisto a rate

Iliad ha aperto in via ufficiale la sezione “smartphone” del suo sito ufficiale (la trovate nella parte alta della home collegandovi da PC) iniziando a vendere i primi dispositivi. Per il momento, l’operatore ha inserito in listino i nuovi iPhone XS, XS Max e XR e l’ancora valido iPhone 8 (unico dispositivo disponibile nel solo taglio base da 64 GB).

Gli utenti possono acquistare uno degli iPhone in listino a prezzo pieno (viene applicato uno sconto di 20 Euro rispetto al prezzo di listino). Per ora non c’è la possibilità di abbinare uno degli smartphone ad una tariffa e di procedere, quindi, con l’acquisto a rate, una soluzione molto richiesta da chi punta ad acquistare un nuovo iPhone.

Iliad sta pubblicizzando, in particolare sui social network, l’apertura del suo nuovo store online ma, per ora, non ha rilasciato emergere alcuna informazione in merito a possibili offerte dedicate ai suoi clienti o soluzioni di acquisto a rate. E’ probabile, in ogni caso, che già nel corso dei prossimi giorni l’operatore rilasci qualche dettaglio sulle promozioni riservate ai clienti che sceglieranno acquisteranno gli iPhone dallo store online.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo store di Iliad, sulle offerte dell’operatore e sui nuovi smartphone che potrebbero essere inseriti in listino.

Potrebbe piacerti anche