Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: in offerta da 409 Euro venduti e spediti da Amazon

Tra le offerte Amazon del week end troviamo gli ottimi Sony Xperia XZ2 e Sony Xperia XZ2 Compact, i top di gamma della casa nipponica della prima parte del 2018. I due smartphone vengono proposti in forte sconto e con modalità di acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza fornita da Amazon nei primi due anni successivi all’acquisto.

Il Sony Xperia XZ2 è disponibile in offerta a 459 Euro nella versione Mono SIM con colorazione nero, verde o bianco/argento. Il Sony Xperia XZ2 Compact, invece, è disponibile a 409 Euro nella versione Mono SIM con colorazione nero, verde o bianco/argento. Per il Compact si tratta del miglior prezzo del web mentre per XZ2 “liscio” l’offerta è tra le più basse attualmente disponibili con il plus della garanzia offerta da Amazon.

Ecco i link per le offerte Amazon dedicate a Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact:

Xperia XZ2 presenta un display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD+ mentre XZ2 Compact può contare su di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD+. Entrambi gli smartphone includono il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. La batteria è, rispettivamente, di 3180 mAh e 2870 mAh. Il sistema operativo è Android Pie 9.0.

Potrebbe piacerti anche