Motorola Moto G6 Plus: disponibile l’aggiornamento ad Android Pie 9.0

Giusto in tempo per la fine dell’anno, Motorola dà il via al rollout dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Motorola Moto G6 Plus, l’ottimo mid-range presentato la scorsa primavera. L’aggiornamento che porta la nuova versione di Android è, in queste ore, in corso di distribuzione e raggiungerà tutte le unità attive del G6 Plus nel corso dei prossimi giorni.

Il nuovo update porta con sé tutte le novità di Android Pie 9.0 (il Motorola Moto G6 Plus presenta una versione praticamente stock di Android) e le patch di sicurezza aggiornate al mese di dicembre 2018. L’aggiornamento viene distribuito via OTA. Per il changelog completo, disponibile in inglese, potete dare un’occhiata al link che trovate in fonte a fine articolo.

Al momento, sottolineano, non ci sono informazioni in merito all’avvio del rollout di Android Pie 9.0 per Moto G6 e Moto G6 Play. L’update dovrebbe partire nel corso del mese di gennaio, a meno di ulteriori ritardi nel processo di sviluppo e distribuzione. Ulteriori dettagli arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

Ricordiamo che il Motorola Moto G6 Plus presenta un display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ (senza notch), il SoC Qualcomm Snapdragon 630, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno ed un sensore di impronte digitali frontale. Lo smartphone è disponibile a meno di 250 Euro. Ecco il link per le migliori offerte Amazon:

fonte Motorola
Potrebbe piacerti anche