Nokia 8 in offerta a 260 Euro venduto e spedito da Amazon

In attesa dell’arrivo dell’aggiornamento ufficiale ad Android Pie 9.0, che sarà disponibile nel corso dei prossimi giorni, il Nokia 8, ex top di gamma del brand finlandese con SoC Snapdrgon 835, è protagonista di un’ottima offerta su Amazon. Lo smartphone è acquistabile, nella variante con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, ad un prezzo di 260 Euro.

Il Nokia 8 in offerta è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed alla garanzia offerta da Amazon nei primi due anni successivi all’acquisto. Di seguito trovate il link diretto all’offerta che vede protagonista il Nokia 8.

Ricordiamo che il Nokia 8 può contare su di un display in 16:9 da 5.3 pollici con risoluzione QHD+ supportato dal SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone presenta una doppia fotocamera posteriore (12 Megapixel RGB + 13 Megapixel monocromatico), una fotocamera anteriore da 13 Megapixel, una batteria da 3090 mAh ed un sensore di impronte digitali frontale.

Come anticipato in precedenza, il Nokia 8 sarà aggiornato nei prossimi giorni al nuovo Android Pie 9.0 che dovrebbe essere l’ultimo major update in arrivo per l’ex top di gamma dell’azienda in grado di offrire, in ogni caso, ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista, soprattutto se rapportate al prezzo contenuto dell’offerta di Amazon di oggi.

Potrebbe piacerti anche