Queste potrebbero essere le colorazioni dei futuri Samsung Galaxy S10

Continuano incessanti i rumors sull’intera linea Samsung Galaxy S10 che il produttore coreano dovrebbe presentare a fine febbraio 2019, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Oggi si è tornato a parlare di un aspetto prettamente estetico come quello delle colorazioni; e le sorprese potrebbero essere più di una.

La prima considerazione da fare è che i tre modelli che arriveranno sin da subito (quello “standard”, il Lite e il Plus) potrebbero essere disponibili tutti in nerobiancoblu e verde. Samsung Galaxy S10 Lite aggiungerebbe anche la colorazione in giallo: il modello più economico sarà quindi ancor più rivolto ad una fascia di pubblico più giovane, andando quindi a compensare le inevitabili mancanze sul piano hardware con un’opzione in più in quanto a tinte disponibili.

Sarà interessante capire anche quali saranno le colorazioni gradienti tra quelle segnalate: Samsung ha già dimostrato di essere particolarmente ricettiva in questo senso, andando subito ad intercettare la tendenza del momento – inaugurata da Huawei ad inizio anno – con diversi smartphone già lanciati nel mercato asiatico.

C’è poi la versione “top”, quella che vanterà il supporto al 5G e probabilmente anche alcune specifiche hardware di livello superiore. Questo modello dovrebbe avere la scocca in ceramica ma soltanto in due colori: bianco e nero.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche