Samsung Galaxy A50: primi dettagli sulle specifiche tecniche, spicca una batteria da 4.000 mAh

Samsung si prepara a rinnovare la sua gamma di smartphone con diversi prodotti. In queste ore sono arrivate le prime informazioni in merito al futuro Samsung Galaxy A50, che potrebbe essere il nuovo “entry level” della gamma Galaxy A. Il device, secondo alcune indiscrezioni, potrà contare su di una batteria da 4.000 mAh che rappresenterebbe un deciso upgrade rispetto alle batterie integrate negli attuali Galaxy A.

Il nuovo Samsung Galaxy A50 dovrebbe basarsi sul SoC Exynos 9610, che include una CPU Octa-Core con un Quad-Core Cortex A73 da 2.3 GHz ed un Quad-Core Cortex A53 da 1.7 GHz. A completare le specifiche troveremo 4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno espandibile. 

Da notare, inoltre, che il nuovo Samsung Galaxy A50 potrà contare su di un sensore fotografico posteriore da 24 Megapixel che potrebbe essere parte integrante di un sistema di doppia fotocamera. Al momento, invece, non ci sono informazioni sul display. Anche il nuovo Samsung Galaxy A50 potrebbe adottare un pannello Infinity-O con un buco del display per la camera anteriore, una soluzione che, come noto, sarà presente sulla nuova gamma Galaxy S10.

Ulteriori dettagli sui nuovi smartphone Galaxy A in arrivo nel 2019 dovrebbero emergere online nel corso delle prossime settimane. Samsung potrebbe svelare i suoi nuovi mid-range già al CES di Las Vegas.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche