Vivo Nex 2, col suo doppio display, arriverà l’11 dicembre

Di Vivo Nex 2 abbiamo parlato più volte nelle ultime settimane; lo smartphone è stato anche mostrato in un video unboxing “misterioso” (lo potete vedere cliccando qui) ed ha ovviamente catturato l’attenzione di tanti appassionati. Il motivo? Ovviamente il doppio display con pannelli di qualità molto simile, dettaglio che renderà il device come uno dei più particolari e innovativi di questo 2018.

L’obiettivo, ancora una volta, è quello di ottimizzare il più possibile lo spessore delle cornici frontali, rinunciando quindi alla fotocamera frontale. Per scattare un selfie con Vivo Nex 2 sarà quindi sufficiente utilizzare il display posteriore.

Ebbene, oggi l’azienda cinese ha pubblicato su Weibo il teaser che riporta la data di presentazione: 11 dicembre 2018, martedì prossimo. Si preannuncia quindi un evento da non perdere, considerato che oltre al doppio display, Vivo Nex 2 vanterà tre fotocamere sul retro e dal punto di vista delle prestazioni non si farà mancare nulla con uno Snapdragon 845, 10 GB di memoria RAM (almeno nella versione “top”) e 128 GB di storage interno. Certa la presenza di USB di tipo C, jack audio da 3.5 mm e sensore per le impronte digitali integrato nel pannello frontale.

Sarà interessante capire quale sarà anche la funzione del misterioso anello luminoso (luci LED RGB), piazzato poco più in alto dello schermo secondario. Insomma, la curiosità è davvero tanta: appuntamento all’11 dicembre!

Potrebbe piacerti anche