Vodafone: nuove winback con 30 GB a 6 Euro e 50 GB a 6,99 Euro

Sino al prossimo 6 dicembre, gli ex clienti Vodafone che riceveranno il tradizionale SMS potranno tornare in  Vodafone sfruttando le nuove offerte winback predisposte dall’operatore. Le opzioni sono due. L’offerta più economica è Vodafone Special Minuti 30 GB, che include minuti illimitati e 30 GB al costo di 6 Euro al mese, mentre l’offerta più ricca è Vodafone Special Minuti 50 GB a 6,99 Euro al mese.

Ad alcuni clienti viene proposta la possibilità di scegliere tra una delle offerte mentre ad altri viene proposta esclusivamente l’offerta da 50 GB. Stando ad alcune testimonianze, ai clienti Iliad e Kena Mobile viene proposta solo la possibilità di rientrare a Vodafone con l’offerta da 50 GB a 6,99 Euro mentre non vi è la possibilità di attivare l’offerta da 30 GB a 6 Euro.

Le nuove offerte winback prevedono un contributo di attivazione di 6 Euro a cui va sommato l’importo della prima ricarica, da effettuare al momento della sottoscrizione, il cui importo è a descrizione del rivenditore. In totale, la spesa complessiva da affrontare per attivare una delle due offerte winback (primo rinnovo+ricarica obbligatoria+attivazione) si aggira intorno ai 25-30 Euro.

Queste offerte sono attivabili sino al prossimo 6 dicembre. Date un’occhiata agli SMS in arrivo per verificare la possibilità di poter attivare una delle nuove winback di Vodafone dal rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche